Cultura e Spettacolo

Robbie Williams è ancora un Take that

Tornati insieme, completamente, i Take That, hanno presentato il loro nuovo album “Progress”, a Milano. Niente disco nostalgico, come molti pensavano, vista la ritrovata amicizia con Robbie Williams, che fino a poco tempo fa non voleva che saperne di rientrare nella boy band, ma elettronica ed energia sono le protagoniste del nuovo lavoro.[MORE]

Dopo un periodo stressante fisicamente e psicologicamente, Williams ha deciso dopo un incontro con Gary Barlow, di lavorare nuovamente assieme al suo storico gruppo. Ed ecco la magica reunion, che farà rivivere ai milioni di fan che i Take That avevano in giro per il mondo negli anni ‘90, nuove emozioni con il prossimo tour del 2011, durante il quale ci sarà spazio anche per esibizioni da solista per robbie Williams.

In Italia il concerto è previsto per il 12 luglio 2011 a San Siro, Milano. Unica tappa italiana del tour. E secondo la casa discografica Universal sono già stati staccati oltre la metà dei biglietti disponibili per la data di San Siro e in Inghilterra il disco, che è uscito la settimana scorsa, ha già venduto circa 520 mila copie tagliando il record di vendita più alto degli ultimi 13 anni.