Rivarolo, rissa tra vicine di casa: accoltellata una 25enne
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
GENOVA, 14 OTTOBRE 2014 - Questa mattina nel quartiere Rivarolo, Genova, è andata in scena l’ennesimo episodio di rissa tra vicini di casa. Questa volta ad esserne protagonisti sono state due donne: una di 39 anni ed una di 25 anni.
Resta ancora da chiarire la dinamica dell’incidente e da cosa sia scaturita la terribile lite, che ha visto la 25enne colpita da diversi colpi di coltello alla schiena.[MORE]
Rissa tra vicine di casa: 25enne accoltellata alla schiena
Le due donne hanno cominciato a litigare sul pianerottolo di casa. La causa del litigio è ancora da appurare, ma sta di fatto che la 39enne ha brutalmente colpito con un coltello da cucina l’altra donna, che si è accasciata a terra. Colpita alla schiena la 25enne è stata poco dopo trasportata d’urgenza al pronto soccorso di San Martino dove attualmente è ricoverata in prognosi riservata.
Sul luogo della rissa sono giunti, oltre al personale sanitario, il personale del 118 e una volante dei carabinieri che ha immediatamente proceduto all’arresto della donna. Ora la 39enne, che ha accoltellato la vicina di casa, è accusata di tentato omicidio.
Emanuele Ambrosio
(foto: unionesarda.it)