Cronaca

Ritrovato il cartolaio scomparso a Nichelino il 19 Novembre

TORINO, 07 DICEMBRE 2011-Non si avevano notizie di Carlo De Santis da quel sabato mattina.
Dopo aver effettuato una breve attività di indagine sulla sua vita, i carabinieri avevano ipotizzato che il cartolaio 44enne di Nichelino fosse fuggito volontariamente.[MORE]

A dare l'allarme della scomparsa era stata la moglie, Lucia, che era stata l'ultima persona ad averlo visto prima che lui si recasse, apparentemente, al lavoro come ogni giorno.

Carlo De Santis è alto un metro e 75 centimetri, ha occhi castani, capelli brizzolati e al momento della scomparsa indossava un giubbotto nero, jeans scuri e scarpe nere da ginnastica. Ha una malformazione all'occhio sinistro che gli impedisce di guidare qualsiasi mezzo di locomozione.

Finalmente, ieri, è stato ritrovato Carlo De Santis, il cartolaio di Nichelino scomparso lo scorso 19 novembre, dopo oltre due settimane dalla sua scomparsa

L'uomo sta bene ma è in stato confusionale. Non ha riconosciuto la moglie Lucia e non ha saputo spiegare il perché della sua fuga. E' stato ricoverato all'ospedale Mauriziano, davanti al quale é stato trovato. Nei giorni di ricerche era stata ipotizzata la fuga volontaria. Per ritrovarlo è stato creato un gruppo su Facebook ed è stata contattata la trasmissione televisiva 'Chi l'ha visto?'.

Gian Luca Cossari