Cronaca

Ritrovate le due minorenni scomparse: a casa di una amica

VITTORIO VENETO (TV) – Le due ragazze di 15 e 16 anni scomparse da Vittorio Veneto, in provincia di Treviso, da venerdì sera sono state ritrovate dai Carabinieri. Le due giovanissime dopo la discoteca erano riuscite a far perdere le proprie tracce ma i militari le hanno scovate in casa di una loro amica, di 20 anni, a Fiume Veneto, vicino Pordenone. [MORE]
A dare l’allarme della scomparsa delle due minorenni erano stati proprio i genitori, preoccupati per non aver ricevuto più notizie dalle due figlie. Immediatamente sono scattate le indagini in Veneto e Friuli Venezia Giulia e gli investigatori hanno subito pensato ad una fuga volontaria, dal momento che una delle due fuggiasche lo aveva già fatto in precedenza. Le adolescenti avrebbero raggiunto la casa dell’amica in autobus e avrebbero poi trascorso la notte in locali pubblici, per poi rifugiarsi a casa dell’amica.
Alla fine i Carabinieri sono riusciti a rintracciarle, le due giovani stanno bene. L’unica a pagarne le conseguenze sarà proprio l’amica ventenne, denunciata per aver spinto le ragazze ad allontanarsi da casa.