Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
BARI, 14 FEBBRAIO 2015 - Non ci sarebbero spiragli per un ritorno nella squadra barese del bomber Cassano. A dirlo ai cronisti di Mediaset è lo stesso calciatore, il quale dichiara: "(...) sul fatto di andare a giocare lì la vedo dura". Cassano ha comunque uno splendido ricordo sulla sua esperienza nelle file biancorosse. [MORE]
"Bari è la mia città, è la squadra del mio cuore. Per me è tutto, sono innamorato di Bari (...)" spiega Cassano. Ad ora, però, non ci sarebbero margini di trattativa tra la squadra e il calciatore, con profondo rammarico dei tifosi. Incerto anche il proseguimento della carriera del calciatore, che ora si trova a Parma, ma quasi sempre in panchina.
L'ultima parola arriverà, come afferma lo stesso calciatore al termine dell'intervista, solo nei prossimi mesi: Cassano ritiene di dover pensare ora solo al benessere della propria famiglia e saluta con affetto i tifosi baresi, che lo hanno visto crescere professionalmente e non solo. Nel frattempo, il campionato del Bari deve continuare, con o senza Cassano.
Annarita Faggioni
(Foto: vocidisport.it)