Cronaca

Rissa tra fratelli a Gioia Sannitica: un morto e un ferito grave

Una violenta lite tra tre fratelli ha avuto esiti tragici nella cittadina di Gioia Sannitica, nel Casertano. Secondo quanto emerso, il conflitto tra i tre fratelli ha degenerato, portando a una vera e propria tragedia.

L'omicidio è avvenuto nel tardo pomeriggio. Il presunto assassino, un giovane di 19 anni, di cui si erano inizialmente perse le tracce, avrebbe ferito mortalmente uno dei fratelli, di 25 anni, con colpi di arma bianca. Lo stesso aggressore avrebbe poi ferito gravemente con la stessa arma l'altro fratello, di 22 anni, che è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Piedimonte Matese.

Sul luogo del dramma sono intervenute le ambulanze e i carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese, supportati dal reparto operativo del nucleo investigativo di Caserta.

I militari della compagnia di Piedimonte Matese e del reparto operativo di Caserta hanno successivamente rintracciato il più giovane dei tre fratelli, il presunto responsabile dell'omicidio, durante la notte. Dopo essere stato portato in caserma, è stato sottoposto a interrogatorio e potrebbe essere arrestato con l'accusa di omicidio e tentato omicidio. A chiamare i carabinieri dopo l'aggressione è stato il fratello di 24 anni, rimasto ferito, il quale è tuttora ricoverato in ospedale. (Ansa)