Politica

Risposta a Merante dal Comitato Elettorale Salvatore Scalzo Sindaco

Catanzaro 28 aprile 2011 - In risposta alle ormai stucchevoli illazioni provenienti dal centrodestra, questa volta nella persona dell’assessore provinciale Giovanni Merante, il Comitato Elettorale Salvatore Scalzo Sindaco precisa quanto segue:  “Continuano le speculazioni di basso profilo, che tradiscono un momento di crisi e disperazione politica, da parte degli avversari di Salvatore Scalzo,[MORE] i quali evidenziano una chiara assenza di argomenti diversi dalle offese, l’unico mezzo rimasto a loro disposizione per coprire il triste vuoto di programmi e mettendo parole mai dette né pensate in bocca alle persone. Probabilmente, chi attacca solo dal punto di vista personale, si sente ed è già perdente.

Sulla questione-Fierro, è chiaro che il giornalista è responsabile per quanto scritto. Scalzo, da parte sua, ha condiviso pienamente i contenuti e le considerazioni politiche all’interno dell’articolo, soprattutto in riferimento al trasformismo e alla questione comitato d’affari.

Per quanto attiene al tema religioso, sarebbe anche inutile ricordare e far presente agli esponenti del centrodestra che Scalzo, da normale cittadino, ha seguito la manifestazione religiosa della “Naca” come ha da sempre fatto, senza fare sfoggio della sua partecipazione in testa al corteo. Segno di un profondo rispetto per una delle manifestazioni più importanti della regione che nasce dai più intimi sentimenti e insegnamenti che fanno parte del bagaglio culturale di Scalzo e che mai devono essere messi in piazza ed esposti al giudizio di alcuno.