Cronaca

RIS: il sangue nei delitti di Igor è lo stesso

 BOLOGNA, 13 APRILE – L’assassino di Davide Fabbri, il barista di Budrio, in provincia di Bologna, e di Valerio Verri, guardia di Portomaggiore, sono lo stesso uomo.[MORE]

A darne la conferma sono state le analisi effettuate dal RIS di Parma sui campioni di sangue rinvenuti sulle scene del crimine dei due omicidi.

L’omicida era infatti stato ferito nella colluttazione con Fabbri, che aveva invano tentato di sottrargli l’arma da fuoco con cui lo stava minacciando per ottenere una refurtiva di una manciata di euro. Le altre tracce di sangue sono poi state rinvenute sul Fiorino rubato e successivamente abbandonato nei pressi del luogo dove è stato perpetrato il secondo omicidio.

Continuano incessantemente le attività di ricerca di Igor Vaclavic Norbert Feher, il 41 enne serbo ancora latitante e già condannato ad alcuni anni di reclusione in passato. L'uomo è ben noto alle autorità, e la sua pericolosità è accresciuta dal fatto che sia in grado di padroneggiare innumerevoli armi, da una semplice pistola fino all'arco.

Le indagini sono coordinate dai PM Marco Forte e Ciro Alberto Savino e sono decine gli uomini impegnati nelle operazioni.

Paolo Fernandes

 Foto: repubblica.it