Cronaca
Riprese stamane le ricerche di ?iva, la 17enne di Lucinico scomparsa domenica
GORIZIA, 28 AGOSTO 2013 - Continuano ininterrotte le ricerche di Živa Srebrnic, la ragazza di 17 anni scomparsa domenica pomeriggio intorno alle 15.30, in sella alla sua bicicletta.
I carabinieri dell’Arma di Gorizia, oltre a vigili del fuoco e alla protezione si stanno impegnando molto nelle ricerche anche se finora, oltre a piste rivelatosi poi infondate, nessun risultato positivo è stato raggiunto. Le uniche parole che hanno rilasciato i carabinieri sono state: “Le ricerche sono in atto”.
Da domenica senza darsi tregua anche familiari ed amici della ragazza hanno battuto le campagne di Cormons, Mossa e Lucinico.
Intanto, per agevolare le indagini i mass media ricordano continuamente che Živa aveva addosso una t-shirt rosa e dei pantaloncini corti e scuri, mentre la sua bicicletta è di colore grigio e nero con un cestello nero davanti, appeso al manubrio.
Ad una breve intervista un’amica di famiglia ha dichiarato che “La continuiamo a cercare in lungo e in largo ma non c’è nessuna novità. Siamo preoccupati. Non riusciamo a capire i motivi di questo allontanamento da casa. Nulla lasciava presagire quanto è successo”.
[MORE]
Rocco Zaffino