Cronaca
Rinvenuta auto del titolare negozi 'Carla G', era sommersa in un lago
SAMBUCA PISTOIESE (PT) - Continuano le ricerche di Carlo Generali, imprenditore di 71 anni, titolare del marchio di abbigliamento ‘Carla G’. L’uomo è scomparso da diversi giorni, pochi giorni fa erano state rinvenute tracce di un impatto su un guard rail a Sambuca Pistoiese. Nel dirupo sottostante sono stati poi ritrovati pezzi di un’auto, una Porche Cayenne bianca, come quella che guidava Guido Generali.
La notte scorsa il lago che attraversa il dirupo ha deciso di collaborare, restituendo alla luce del sole una macchina, proprio quella dell’uomo scomparso.[MORE]
Secondo una prima ricostruzione l’imprenditore la notte di mercoledì era stato a cena a Prato e si era messo alla guida per far ritorno a casa, a Tiola di Castello di Serravalle,vicino Bologna. Ma da allora nessuno aveva avuto più notizie dell’uomo. L’ipotesi al momento più accreditata è che l’uomo abbia potuto perdere il controllo dell’automobile, magari per un colpo di sonno, e sia caduto nella scarpata con la macchina, che poi è stata sommersa dal lago.
(foto di LEGGONLINE)