Sport
Rinnovo Icardi, l'agente Wanda Nara: "si farà al cento per cento"
ROMA, 21 GENNAIO - L’agente-moglie di Mauro Icardi Wanda Nara apre al rinnovo dell’attaccante con l'Inter. A Tiki Taka, Nara avrebbe infatti affermato: ''C'è piena disponibilità a restare a lungo all'Inter. Ho ricevuto segnali positivi, spero che possa essere una settimana importante: il mio telefono è acceso, per me il rinnovo si farà al cento per cento anche se non ho ancora parlato con nessuno''.
''Quando la società deciderà che è il momento giusto di chiamarci risponderemo e ci siederemo'', ha proseguito Wanda Nara.
Per quanto riguarda il possibile effetto negativo della questione rinnovo sul rendimento di Icardi, Wanda Nara ha detto: ''Le voci sul rinnovo non lo destabilizzano: un campione come lui non sente la pressione, lui sa essere molto freddo e queste cose non lo preoccupano”.
“Non mi piace sentire chi dice che lo spogliatoio dell'Inter dipende dal rinnovo di Mauro, perché equivale a dire che l'Inter è un club debole e questo non è affatto vero. Poco servito contro il Sassuolo? Sì, può capitare ma si dice che è sempre lui il colpevole. Ci sta, è abituato, è il capitano. Può capitare la partita in cui non segni'', ha concluso Wanda Nara.
Federico Ferro
fonte immagine itasportpress.it