Rinnovo Icardi, chiarimento Spalletti-Marotta: nessun caso
Sport Lazio Roma

Rinnovo Icardi, chiarimento Spalletti-Marotta: nessun caso

lunedì 11 febbraio, 2019

ROMA, 11 FEBBRAIO - L'ad dell’Inter Beppe Marotta ha commentato la situazione riguardante le parole di Spalletti sul rinnovo di Icardi: l'allenatore dell'Inter infatti, dopo la vittoria sul Parma, aveva chiesto ai dirigenti di ''parlare del rinnovo e definirlo''.

Così Marotta: "Per quanto riguarda ciò che ha detto Spalletti, mi sono sentito al telefono con lui e avrò modo di parlarne oggi o domani mattina. Sono situazioni che gestiremo nel migliore dei modi e nell'interesse di tutti. Il rinnovo di Icardi non è assolutamente un problema. La firma può dargli serenità? Quello che dovevamo dire l'ho già detto in tempi non sospetti''.

Durante la trasmissione Tiki Taka, Wanda Nara ha parlato del rinnovo del marito Mauro Icardi, chiarendo il fatto che non c'è alcun problema con il tecnico dell'Inter: ''In tanti mi hanno scritto chiedendomi se Spalletti ce l'avesse con me. Lo chiarisco per l'ennesima volta: non ho parlato per il rinnovo, quando la società mi ha chiamato era per conoscersi meglio e per parlare di altre cose''

''Si sono dette tante cattiverie tipo quella della multa inesistente. Vorrei che Mauro fosse più tutelato dalla squadra, perché a volte escono delle cattiverie da dentro. La priorità è l'Inter: non ho mai chiamato l'Inter per chiedere un rinnovo. Non abbiamo nessuna fretta, ci sono ancora due anni di contratto'' ha continuato Nara.

Federico Ferro

fonte immagine calcioefinanza.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.