Ringraziamenti familiari paziente della Fondazione Tommaso Campanella
Cronaca Calabria

Ringraziamenti familiari paziente della Fondazione Tommaso Campanella

lunedì 12 agosto, 2013

12 AGOSTO 2013 - Fondazione per la Ricerca e la Cura dei Tumori "T. Campanella" Policlinico Germaneto - Reparto di Gastroenterologia Reparto di Oncologia Vogliamo ringraziare il Reparto di Gastroenterologia e i1 Reparto di Oncologia del Policlinico di Germaneto per la sensibilità, la disponibilità e I'umanità con le quali è stato trattato
nostro padre Antonio Nestid durante il lungo e difficile periodo di ricovera.

Tutti i medici e il personale di supporto - dagli infermieri agli ausiliari socio-sanitari specializzati - anche provenienti da altri reparti, intervenuti per la cura di papà, sono stati assolutamente encomiabili.

Un grazie particolare alla prof.ssa Patrizia Doldo, Direttore Sanitario della Fondazione, al prof. Mario Giudice, Direttore del reparto di Chirurgia Maxillo-facciale, a tutti i medici del reparto di Oncologia e Gastroenterologia, al dott. Giuseppe Sgromo, anestesista, che ha trattato nostro padre come fosse suo padre. Vi assicuriamo, per aver dovuto frequentare altre e anche più rinomate strutture ospedaliere, che, al di là della grande professionalità del personale, il patrimonio di umanità che abbiamo trovato al policlinico di Germaneto è un valore unico e da preservare.

Abbiamo pertanto deciso di devolvere i 2.000 € donati da coloro che hanno voluto bene a papà alla Fondazione T. Campanella, con la preghiera che l'intera somma vada esclusivamente ai Reparti di Gastroenterologia e Oncologia, dove nostro padre ha irascorso gli ultimi mesi circondato da cure amorevoli.
Grazie ancora di tutto.[MORE]

SCARICA LETTERA ORIGINARIA 

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.