Cronaca

Rimini, 17enne subisce violenza in un bagno di un locale. Le amiche diffondono il video su WhatsApp

RIMINI, 14 SETTEMBRE - Violentata in un bagno di una discoteca, mentre le amiche filmano la scena e poi le inviano il video su WhatsApp. La vittima, una ragazza di 17 anni, secondo quanto appreso, era completamente inerme a causa dell'alcol ingurgitato prima che si verificasse la tragedia.

Stando a quanto finora emerso, la giovane avrebbe bevuto alcolici e sarebbe stata avvicinata da un ragazzo di origini albanesi, il quale l'avrebbe condotta in uno dei bagni del locale chiudendo a chiave la porta. Le amiche della ragazza avrebbero seguito i due e si sarebbero posizionate in un bagno attiguo, arrampicandosi in modo da riprendere con il cellulare quanto stesse accadendo nella toilette affianco.[MORE]

Il giorno successivo, secondo quanto riportano i media locali, alla ragazza è stato inviato quel video. In preda alla disperazione racconta a sua madre l'orrore di quanto ha visto, ma che non ricorda perfettamente a causa delle sostanze alcoliche bevute. A quel punto, la madre si reca dai Carabinieri e sporge denuncia. Viene aperto un fascicolo per violenza sessuale. La vicenda è accaduta qualche tempo fa, ma la magistratura sta continuando ad indagare. Gli inquirenti, infatti, stanno continuando a sentire alcuni minorenni. Del video, ne è stata bloccata la diffusione.

Luigi Cacciatori

Immagine da blitzquotidiano.it