Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
RIMINI - Sono stati bloccati ed arrestati tre italiani nel riminese il 10 Luglio, alle prime luci dell'alba. Erano intenti nel forzare un bancomat ma le forze di polizia sono intervenute prima che riuscissero nel loro intento.
Tutto si è volto in prima mattina, intorno alle 5:30, quando tre italiani, pregiudicati già noti alle forze dell'ordine per simili reati, hanno tentato di forzare il bancomat di una banca a Cerasolo di Coriano, in provincia di Rimini. Durante l'assalto sono intervenute le forze dell'ordine ed è iniziato un rocambolesco inseguimento. Le forze dell'ordine, durante l'inseguimento, hanno esploso alcuni colpi di arma da fuoco in aria, e sono riusciti a bloccare la banda di malviventi, sperando l'auto e portandola fuori strada. I tre sono stati immediatamente bloccati ed arrestati.
[MORE]
Non è il primo reato del genere consumatosi nelle ultime settimane nel riminese. Solo tre giorni fa, il 7 Luglio, un bancomat è stato fatto esplodere a Cattolica, a poche decine di chilometri dal luogo dell'ultimo reato. Il colpo, andato a segno, ha comportato notevoli danni per la filiale colpita ma il bottino è stato magro. Non è chiaro, al momento, se i due incidenti possano essere collegati, ma gli agenti della Polizia di Stato hanno aperto un'indagine, per chiarire esattamente le dinamiche.
Leonardo Cristiano
immagine da: newsrimini.it