Cronaca
Rimini, 27enne lotta tra la vita e la morte: ha difeso una ragazza dalle botte del fidanzato
RIMINI, 18 OTTOBRE 2015 - Un ragazzo di 27 anni originario di Torre del Greco ma residente a Gabicce Mare, nella notte tra sabato e domenica, è stato colpito al volto ed alla gola con un coccio di bottiglia. Ad aggredire il giovane, da quanto appreso, sembrerebbe essere stato un ragazzo venticinquenne. Il motivo del gesto, secondo le dichiarazioni di altri media, pare sia riconducibile al tentativo della vittima di cercare di difendere una ragazza durante un violento litigio con il suo fidanzato. [MORE]
Teatro dell'aggressione, il parcheggio della discoteca “Narciso” a Misano. Risulta possibile, in base ad una ricostruzione dei Carabinieri, che i due giovani avessero passato la serata insieme nel locale e che tra loro ci fosse un rapporto di amicizia. Le condizioni della vittima, ricoverata presso l'ospedale Infermi di Rimini con prognosi riservata, sembrerebbero essere particolarmente gravi.
Il venticinquenne, invece, dopo l'aggressione, avrebbe effettuato una breve fuga, terminata, però, con l'arresto da parte dei Carabinieri ed è formalmente accusato di tentato omicidio.
Luigi Cacciatori
Immagine da milanoreporter.it