Cronaca

Riconoscimenti alle strutture di ospitalità della Valle d'Aosta

AOSTA, 18 DICEMBRE 2013 - Quest'oggi è stato divulgato il seguente comunicato. Nella sua edizione 2014 la guida Viaggiar Bene del Gambero Rosso ha riconosciuto le tre chiavi d’oro, simbolo dell’eccellenza dell’ospitalità, all’albergo Bellevue di Cogne, un risultato che si aggiunge al premio come Miglior Spa d'Hotel in Europa ottenuto il 14 ottobre a Parigi nell’ambito del Prix Villegiature Awards 2013.

Anche la guida Michelin premia quest’anno la Valle d’Aosta, attribuendo la prestigiosa stella al Ristorante Le Petit Royal di Courmayeur. Si tratta di riconoscimenti importanti che danno lustro alla ricettività valdostana riconoscendo l’eleganza delle strutture, la cura nei dettagli e la qualità del servizio offerto.

L’Assessore regionale al turismo, Aurelio Marguerettaz, esprime «grande soddisfazione per un risultato ottenuto grazie al lavoro svolto con passione e impegno dai gestori, un risultato che dimostra come sia possibile creare un ambiente tradizionale di straordinaria bellezza valorizzando le nostre tipicità». 

(Fonte Regione Valle d'Aosta) [MORE]