Politica

Riccio: lido, sopralluogo e monitoraggio con l'assessore ai LL.PP ingegnere Belmonte

CATANZARO, 9 MAGGIO 2013 - Breve visita, nelle prime ore della mattinata odierna, dell'assessore comunale ai LL.PP, ing. BELMONTE, nel quartiere marinaro che, unitamente a personale Settore Tecnico ed al consigliere comunale delegato di quartiere Eugenio RICCIO, ha inteso monitorare le criticità del quartiere al fine di accellerarne la risoluzione attraverso un maggior impegno di uomini, mezzi e risorse.

Nei prossimi giorni, infatti, saranno manutentate tutte le scalette di accesso al mare del Lungomare, ripristinate le fontane, avviati piccoli interventi manutentivi a Piazza Brindisi, ripristinate e verniciate diverse ringhiere, ecc.

Concordati, inoltre, tutti gli accessi al mare che saranno dotati di rampe per i disabili.

"Tutta una serie di piccoli interventi - ha precisato il consigliere comunale Eugenio RICCIO, delegato del Sindaco Abramo per il quartiere Lido - che contribuiranno notevolmente a migliorare la ricettività del quartiere e la qualità della vita dei suoi cittadini. Sono infatti sempre piu' convinto che siano i piccoli interventi ovvero la risoluzione delle piccole problematiche ad interessare maggiormente i cittadini che, nel quotidiano, sono spesso costretti a convivere con difficoltà di ogni genere. Al contrario, un'amministrazione seria ed efficiente opera ogni giorno nella quotidianità per risolvere tutte quelle piccole problematiche che, in definitiva, rendono una città civile e vivibile e migliorano notevolmente la qualità della vita dei suoi cittadini".

Eugenio Riccio [MORE]