Politica
Ricandidatura di Berlusconi, il Parlamentare Crosetto abbandona trasmissione a La7: "Mi sono rotto"
CUNEO, 06 DICEMBRE 2012 - Dopo l'annuncio di ieri sera di SIlvio Berlusconi, il quale intende scendere nuovamente in campo, il Parlamentare cuneese Guido Crosetto, ha abbandonato la trasmissione “Omnibus” su La7, della quale era ospite.
«Io non me la sento di continuare la trasmissione. Mi sono stufato, mi sono rotto, ma voglio che questa cosa molto personale diventi un dato politico, mi devo confrontare con alcuni colleghi», queste sono state le prime dichiarazioni del politico in diretta, il quale ha poi aggiunto: «E' una giornata di scelte importanti, che non si fanno al mattino alle otto e mezza dopo quello che è successo ieri».[MORE]
Crosetto ha ringraziato per l'invito ad "Omnibus" e lasciando gli studi ha spiegato: «Quando ho accettato -di partecipare, n.d.r.- non potevo sapere quello che sarebbe successo ieri sera».
Il Parlamentare del Pdl ha scelto di prendere tempo prima di commentare la discesa in campo di Berlusconi e, probabilmente, si è indispettito poichè avrebbe dovuto candidarsi alle primarie del partito, le quali non sono state indette per scelta dell'ex premier di Arcore.
(Foto da facebook.com)
Alessia Malachiti