Cerca

Reskilling e Proroga: Prospettive Positive con la Leadership di Occhiuto nella Vertenza Abramo Customer Care

Redazione
Condividi:
Reskilling e Proroga: Prospettive Positive con la Leadership di Occhiuto nella Vertenza Abramo Customer Care
Notizia in evidenza
Occhio alla notizia
Tempo di lettura: ~1 min

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Incontro strategico al ministero: nuovi orizzonti digitali per oltre 1000 lavoratori delle province calabresi

CATANZARO,  17 GEN - Roberto Occhiuto questa mattina ho partecipato a un incontro al ministero delle Imprese e del made in Italy con il ministro Adolfo Urso, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Alfredo Mantovano e l'amministratore delegato di Tim Pietro Labriola. L'incontro riguardava la vertenza Abramo Customer Care, che coinvolge più di 1000 lavoratori nelle province di Crotone, Catanzaro e Cosenza. Questa è la dichiarazione del presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto.

Abbiamo concordato una ulteriore proroga di 3 mesi, aggiungendola a quella ottenuta qualche settimana fa. L'obiettivo è valutare la possibilità di trovare una soluzione strutturale. Ci stiamo focalizzando sull'attivazione di un reskilling dei lavoratori del gruppo, al fine di prepararli per nuovi progetti di digitalizzazione e servizi rivolti alla pubblica amministrazione e ai cittadini. Siamo impegnati a esplorare opzioni che possano garantire una prospettiva positiva per i lavoratori coinvolti nella situazione. (Ansa)

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Scritto da Redazione

Giornalista di InfoOggi

Leggi altri articoli

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.