Renzi alla Leopolda: proposte per scuola, PMI e riforme strutturali
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
FIRENZE, 25 OTTOBRE 2014 - Renzi ha deciso di presiedere ai lavori della Leopolda a Firenze e di essere attento alle proposte che arriveranno direttamente dai cittadini su temi cruciali, come la scuola, la gestione delle piccole e medie imprese e la tassazione che grava sulle stesse e le riforme strutturali (su cui si discute ancora in sede europea).[MORE]
I lavori della Leopolda a Firenze
Renzi non è l'unico esponente politico che ha deciso di metterci la faccia durante i lavori della Leopolda a Firenze. Tra i moderatori, ci saranno: Francesco Bonifazi (tesoriere del Partito Democratico), Dario Nardella (sostituto di Renzi come sindaco di Firenze), il politologo Roberto D’Alimonte e Simona Bonafè (deputata del PD al Parlamento Europeo). Proprio mentre scriviamo, si stanno svolgendo gli interventi da parte dei cittadini che si sono iscritti alla manifestazione da Internet.
Per Renzi, i lavori della Leopolda saranno molto interessanti: tra gli altri, interverranno le imprese che, in controtendenza, assumono in vista di tempi migliori e le grandi maison della moda, che chiedono che venga tutelato il Made in Italy. Renzi ha chiesto a tal proposito: "(...)linee concrete e richieste al governo che ha grande sensibilità per il settore" (fonte Ansa).
(Foto trend-online.com)
Annarita Faggioni