Renzi ad Agorà: "la penso esattamente come Berlusconi se non ci sono i numeri si torni a votare"
Politica Lazio

Renzi ad Agorà: "la penso esattamente come Berlusconi se non ci sono i numeri si torni a votare"

martedì 6 febbraio, 2018

ROMA, 6 FEBBRAIO- Il segretario del Partito Democratico Matteo Renzi ad Agorà su Ra3 è ritornato sulla questione delle larghe intese dichiarandosi d’accordo con Berlusconi su questo punto. [MORE]

“La penso esattamente come Berlusconi se non ci sono i numeri si torni a votare. Il Pd con gli estremisti non governerà mai.”, queste le parole dell’ex premier Renzi. Durante l’intervista Renzi ha anche invitato il leader di Forza Italia a trovare un accordo per cambiare il Trattato di Dublino.

“L’immigrazione è un tema complicato, che non viene dai governi di sinistra. E’ esplosa dopo l’accordo di Dublino, firmato da Berlusconi. Cambiamolo insieme senza polemiche” -e ha poi aggiunto- “da padre rivendico di aver salvato vite umane in Mediterraneo, abbiamo salvato l’onere dell’Europa. Ma basta strumentalizzazioni”.

Un invito quello di Renzi ad abbassare i toni, il segretario del PD si è detto molto preoccupato per il clima in cui si sta svolgendo questa campagna elettorale.

“Quello che è accaduto a Macerata è stato buttato in politica da tutti, io invece ho cercato di abbassare i toni”, ha detto per poi aggiungere “i responsabili della morte di Pamela devono essere assicurati alla giustizia. Traini lo definisco un potenziale killer. Ha sparato alla sede del PD, ma ho detto ai miei abbassiamo i toni”.

Federica Fusco 
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.