Renato Zero: a settembre sei date
InfoOggi Eventi Lazio

Renato Zero: a settembre sei date

mercoledì 23 giugno, 2010

ROMA- Renato Zero compie sessant’anni il prossimo 30 settembre ed ha deciso di festeggiarli con tutti i suoi cari: il pubblico. ‘SeiZero’, saranno sei i concerti che il cantante terrà a Roma. Dal 29 settembre al 6 ottobre si esibirà a Piazza di Siena, a Volla Borghese: saranno queste le uniche date del 2010. Ma le serate non saranno tutte uguali: ogni concerto sarà diverso dall’altro con esposizione di documenti, cimeli e varie iniziative insieme, forse, alla testimonianza diretta di qualche fortunato fan. [MORE]
Renato Zero motiva così la sua scelta caduta su Piazza di Siena e non sullo Stadio Olimpico: “Piazza di Siena, a differenza dello Stadio Olimpico, mi dava la possibilità di esprimere meglio il senso di questo evento: una serie di abbracci con il mio pubblico, del quale anche ricorre il compleanno, grazie al brevissimo spazio che ci sarà fra me sul palco e loro nelle prime file.”
E così il cantautore darà vita ad un vero e proprio ‘Zero Village’, con ingresso libero a tutti, tranne nelle giornate dei concerti. Saranno presenti stand dove sarà possibile acquistare i suoi dischi storici, che saranno ristampati da Sony.
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Eventi.