Concorsi e progetti

Regione Marche, indetta procedura concorsuale pubblica per dirigente nella Giunta regionale

ANCONA, 12 DICEMBRE 2013 - La Regione Marche ha reso noto, attraverso un comunicato stampa divulgato sul proprio sito, la procedura concorsuale pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di 13 posti di dirigente nell’ambito della struttura organizzativa della Giunta regionale. Di seguito riportiamo il testo integrale pubblicato dalla Regione:

E’ stata indetta la procedura concorsuale pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di 13 posti di dirigente, a tempo pieno e indeterminato, di cui il 50% riservato al personale interno, nell’ambito della struttura organizzativa della Giunta regionale. Il relativo decreto n. 23/2013 è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Marche (BURM) n. 95 del 05.12.2013 ed è consultabile anche sul sito Internet Istituzionale www.regione.marche.it alla voce bandi di concorso nonché all’interno dell’area Amministrazione trasparente, nella sezione “bandi di concorso”. [MORE]

I titoli di studio richiesti per la partecipazione sono: Laurea Magistrale (DM 270/04) o Laurea Specialistica (DM 509/99) o Diploma di Laurea (vecchio ordinamento). Le domande di partecipazione possono essere presentate fino al 4 Gennaio 2014 (ultimo giorno utile).

(Fonte Regione Marche)

Elisa Signoretti