Regionali. Lega, Matteo Salvini torna in Calabria!
Politica Calabria Catanzaro

Regionali. Lega, Matteo Salvini torna in Calabria!

domenica 12 settembre, 2021

VIBO VALENTIA , 12 SETT - Altre tappe per Matteo Salvini in Calabria. Giorno 16 settembre altro giro per il Capitano che rinnova la sua costante presenza nella nostra regione. Per la provincia di Vibo Valentia, per come indicato dal referente Michele Pagano, la tappa è quella di Mileto, dove vi saranno i tanti tesserati e simpatizzanti ad attenderlo per le ore 09.30.

Poi Salvini proseguirà per Rosarno ove verrà inaugurata, alle ore 10.30, la nuova sede di Piazza Valerioti. A seguire ed alle ore 11.30 inaugurazione della sede di Gioia Tauro. Grande entusiasmo nelle indicate cittadine per la visita del segretario federale della Lega che sta dimostrando di quanto ci tenga alla Calabria e di come vorrebbe che questa regione potesse cambiare ed essere allo stesso livello del resto dell’Italia.

Una sfida raccolta in pieno dal partito e dal commissario regionale, Giacomo Francesco Saccomanno, che ritiene possibile quel cambiamento indispensabile affinché la Calabria possa ritornare ad essere “normalmente” vivibile, abbandonando gli ultimi posti di quasi tutte le classifiche nazionali. Non è un percorso facile, ma applicando la concretezza della Lega sicuramente alle parole seguiranno i fatti.

Il Commissario regionale Lega Giacomo Francesco Saccomanno


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.