Reggio Emilia, accoltella coinquilino alla gola e tenta di fuggire: arrestato
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
BRESCELLO, 16 MAGGIO – Ferisce il coinquilino al collo con un coltello e cerca di fuggire. È accaduto nella serata di ieri a Brescello, in provincia di Reggio Emilia. L’autore del gesto è stato arrestato con l’accusa di lesioni personali aggravate.
Protagonisti della vicenda un uomo italiano e un suo collega di lavoro originario del Burkina Faso, rimasto gravemente ferito al culmine di un litigio scaturito per futili motivi. I due, oltre a lavorare per la stessa azienda, condividevano un appartamento insieme ad altri due colleghi.
Una discussione animata che ha rischiato di trasformarsi in tragedia. Nel corso dell’alterco i due colleghi sono venuti prima alle mani e poco dopo l’italiano ha accoltellato la vittima. Resosi conto, forse, della gravità dell’azione commessa, l’offender ha cercato di fuggire portando via la sua roba in alcuni borsoni. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e i Carabinieri, che hanno ricostruito l’accaduto e posto in stato di arresto l’aggressore. L’uomo ferito, invece, è stato accompagnato all’ospedale di Parma, dove è tuttora degente.
Luigi Cacciatori