Cronaca

Reggio Calabria: trovate morte due persone nel bagagliaio di un'automobile

REGGIO CALABRIA, 02 OTTOBRE 2013 - Questa mattina , a Reggio Calabria, è stata rinvenuta un'automobile, nella quale, all'interno, si trovavano due cadaveri. Da quanto emerge, risulta che la vettura sia stata ritrovata in bilico sul pontile di San Gregorio.

Alcuni pescatori hanno notato qualcosa di anomalo, avvisando così la Polizia ed i Vigili del Fuoco. Giunte sul posto, le autorità hanno scoperto che i due corpi, di un uomo e di una donna di origine romena, presentano ferite d'arma da fuoco. Le vittime sono state chiuse nel bagagliaio di un'Alfa 156 e, probabilmente, qualcuno ha tentato di far scivolare in mare la vettura, che però è rimasta sospesa sul pontile.[MORE]

Sul posto è stato rinvenuto un palo, utilizzato per fare leva nel tentativo di far cadere l'automobile in acqua. Le dinamiche lasciano intendere che potrebbero esserci più assassini: risulta difficile attribuire le responsabilità ad un unico omicida, per via della forza necessaria ad inclinare il veicolo.

Per il momento, gli investigatori hanno accertato che l'uomo riporta una ferita alla testa non compatibile con un proiettile di arma da fuoco. Pertanto, potrebbe essere stato stordito con un forte colpo alla testa. Le due vittime sarebbero poi state freddate con una pistola.

(Foto da newz.it)

Alessia Malachiti