Reggio Calabria: Sanzionati diversi essercizi pubblici per un totale di 30mila euro
Cronaca Calabria

Reggio Calabria: Sanzionati diversi essercizi pubblici per un totale di 30mila euro

sabato 6 luglio, 2013

REGGIO CALABRIA, 6 LUGLIO 2013 - Sono stati effettuati nello scorso mese, da parte del personale dell'ufficio polizia amministrativa della Polizia di Stato, 51 controlli amministrativi in esercizi commerciali a Gioia Tauro ed in provincia di Reggio Calabria. In particolare sono stati controllati bar, sale giochi, circoli, Compro Oro e concessionarie di autoveicoli.

E' stato elevato un totale di 46 sanzioni per oltre 30 mila euro per illeciti amministrativi da parte del personale del commissariato, diretto dal vice questore aggiunto Angelo Morabito, in seguito ad un controllo in 21 bar nel comune di Gioia Tauro, 7 in quello di Rizziconi e 2 a San Ferdinando.

In un circolo/sala giochi di Gioia Tauro è stata rilevata la presenza di minori nelle aree adibite al gioco e per tale motivo è stata inflitta la pena accessoria della sospensione della licenza comunale. Tale pena è stata inflitta, per la stessa motivazione, anche ad altri tre esercizi commerciali.

In un bar di Gioia Tauro, e' stata pervenuta, invece, una slot-machine priva dei nulla osta previsti, che non risultano mai rilasciati. Oltre alla sanzione è stato sequestrato l'apparecchio. [MORE]

 

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.