Reggio Calabria, donna segregata e maltratta da figlio e nuora
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
REGGIO CALABRIA, 4 NOVEMBRE 2013 - Si è appresa oggi la notizia del fatto accaduto ieri pomeriggio a Reggio Calabria. La squadra mobile ha arrestato un uomo di 34 anni e sua moglie di 47, rispettivamente figlio e nuora di una donna di 68 anni, maltrattata in famiglia.
Il fatto, avvenuto nel quartiere di Croce Valanidi, è stato segnalato dai vicini di casa della vittima, che ancora una volta avevano udito le urla di un litigio provenire dall'appartamento della donna. Sul posto sono accorsi gli uomini della volante nord 2 che, individuato l’appartamento, si sono ritrovanti davanti una porta sbarrata con un lucchetto e la donna chiusa in casa.
E’ stato, dunque, indispensabile l’aiuto dei vigili del fuoco del comando provinciale, che hanno divelto il lucchetto favorendo l'ingresso alle forze dell'ordine.
All’interno vi era la donna, vittima di maltrattamenti, che diverse volte, giunta al pronto soccorso, aveva raccontato di essere caduta. Questa volta, non riuscendo più a sopportare la situazione, ha deciso di confidarsi con gli agenti delle Volanti ed ha raccontato la sua storia. Ha così dichiarato di essere stata vittima di soprusi e violenze, causate dalla volontà della coppia di impossessarsi della sua pensione.
Tale confessione ha permesso alla Squadra Mobile, diretta da Gennaro Semeraro ,di arrestarne il figlio e la nuora. [MORE]
(Fonte Agi)
Elisa Signoretti