Reggiana-Catanzaro: lo tsunami GialloRosso invade Reggio Emilia, oltre 1500 tifosi al seguito
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Per il Catanzaro sarà come giocare in casa: domani al “Città del Tricolore” di Reggio Emilia, i tifosi giallorossi saranno presenti in massa, superando le 1500 unità. I biglietti venduti per il settore ospiti, situato in curva nord, sono già 1513, ma la cifra è destinata a crescere, con le vendite aperte fino alle 19 di oggi.
Molti dei supporters calabresi partiranno direttamente dalla Calabria, mentre una buona parte arriverà dal nord Italia, dove la comunità catanzarese è numerosa e appassionata. In particolare, è atteso un folto gruppo da Bologna, sede di uno dei principali club di tifosi giallorossi, e da altre città settentrionali.
Morale alto per il Catanzaro, ma obiettivo vittoria ancora lontano in trasferta.
Dopo la vittoria contro il Sudtirol e il buon pareggio in casa della capolista Pisa, il Catanzaro di Fabio Caserta vuole continuare a crescere. La squadra, che ha la seconda miglior difesa della categoria, ha però difficoltà in fase offensiva, con un solo gol segnato in trasferta e nessuna vittoria fuori casa.
La trasferta di domani vedrà i giallorossi senza La Mantia, mentre sono in dubbio per problemi fisici Petriccione, Situm e Antonini.
Calendario della 13ª giornata
Oggi si disputano le seguenti partite (ore 15): Brescia-Cosenza, Modena-Carrarese, Pisa-Sampdoria e Südtirol-Sassuolo. Alle 17:15 si giocherà Mantova-Cremonese. Domani, invece, il programma proseguirà con Cittadella-Cesena, Juve Stabia-Spezia e Reggiana-Catanzaro alle 15, seguite da Salernitana-Bari alle 17:15. (Immagine archivio)
Con il supporto dei tifosi e il buon morale, il Catanzaro punta a conquistare punti preziosi.