Politica

Raggi, Colomban potrebbe prendere il posto di Daniele Frongia

ROMA, 19 DICEMBRE - “Dopo quello che ha scritto Beppe non mi possono più cacciare”, ha asserito il sindaco di Roma Virginia Raggi ai grillini, dopo il post elogiativo di Beppe Grillo sul suo blog. “Roma va avanti con Virginia e con il M5S”, ha scritto il leader del M5S. Nel frattempo, secondo alcune indiscrezioni, Colomban potrebbe prendere il posto di vicesindaco di Daniele Frongia, che continuerebbe a lavorare come assessore allo Sport.[MORE]

“Romeo deve andare fuori dal c… E Frongia non sarà più vicesindaco. Abbiamo un abuso d’ufficio qui. Cinque avvocati mi hanno detto che c’è roba pesante...Raggi potrebbe autosospendersi. Anche Muraro non deve rientrare come dice lei (Raggi, ndr). Ho messo il pepe al c...ai consiglieri. Dobbiamo dare più voce a Colomban...”, ha continuato Grillo sul suo blog che, seppur con toni poco consoni, ha dato una linea guida a Virginia Raggi che, a quanto sembra, seguirà i suoi consigli.

La sindaca Raggi, in seguito agli arresti di alcuni dei suoi funzionari, dovrà stare attenta a non fare più passi falsi.

Chiara Fossati

immagine da www.sole24ore.it