Cronaca
Ragazzo di 17 anni trovato morto in casa. L'amico all'ospedale in condizioni gravissime
VIMERCATE (MONZA), 2 GENNAIO 2014 - È giallo intorno alla morte di Michael Minunno, ragazzo di 17 anni trovato senza vita venerdì mattina in un’abitazione di via Ponti a Vimercate. In gravissime condizioni anche un amico ricoverato ora al San Gerardo di Monza dove lotta tra la vita e la morte.
Il giovane residente a Concorezzo e iscritto ad un istituto professionale di Monza, si è recato nell’appartamento in via ponti giovedì sera per festeggiare un compleanno insieme ad altri quattro amici. Tre dei ragazzi dopo la festa sono tornati a casa e stanno bene. Minunno e l’amico invece hanno deciso di passare lì la notte. La triste scoperta è stata fatta dai genitori di uno dei due ragazzi. Sul posto sono poi giunti i carabinieri di Vimercate e gli operatori sanitari del 118.[MORE]
Sono ancora ignote le cause che hanno portato alla morte di Minunno e al malore dell’amico: dal possibile uso di sostanze stupefacenti a un'intossicazione alimentare, a un malore, o ancora una fuga di monossido di carbonio dalla caldaia. Nessun segno di violenza è stato riscontrato sul corpo del ragazzo.
Paolo Massari