Cronaca
Ragazzino scompare nel brindisino: avvistato dalla mamma stamattina
BRINDISI, 12 MAGGIO 2015 – Un ragazzino dodicenne è scomparso ieri pomeriggio, la mamma ha denunciato la scomparsa ma stamattina l’ha avvistato a bordo di un motorino. Sempre più forte l’ipotesi di allontanamento volontario.
Secondo quanto raccontato dalla madre, che ha sporto denuncia, il ragazzino è uscito di casa ieri pomeriggio e non ha più fatto ritorno. Indossava pantaloni grigi, una maglietta gialla e scarpe dorate. È alto circa un metro e quaranta, capelli corti e castani, occhi castani. A Fasano, dove abita, e in tutto il brindisino, sono iniziate subito le ricerche da parte dei carabinieri.[MORE]
Stamattina però, il ragazzino è stato avvistato dai suoi familiari e sembra in buone condizioni di salute. La madre ha riferito di averlo notato a bordo di un motorino, ma che non sia riuscita a fermarlo. Ciò confermerebbe l'ipotesi investigativa dell' allontanamento volontario del bimbo che avrebbe anche detto di non voler tornare a casa. Le ricerche per riconsegnarlo alla famiglia sono ancora in corso.
(foto dal sito www.ilgiornale.it)
Michela Franzone