Cronaca

Ragazzina aggredita con taglierino ad Alghero. Ma poi confessa: "Ho inventato tutto"

ALGHERO (SS), 16 MAGGIO 2013 - La studentessa algherese di soli 13 anni che lunedì mattina aveva raccontato ai carabinieri della zona di esser stata aggredita e ferita da un uomo armato di taglierina si era inventato tutto.

La ragazzina aveva proprio raccontato di esser stata aggredita mentre andava a scuola a pochi passi dal municipio da un uomo con il viso coperto da una sciarpa. Però nessuno aveva assistito all’aggressione e la giovane aveva riportato delle ferite non gravi al braccio e al collo, giudicate guaribili dal personale sanitario in circa dieci giorni.

La giovanissima, pressata dalle domande degli investigatori della Compagnia di Alghero ha ammesso di essersi inventato il tutto. Si era procurata da sola le ferite e poi aveva chiesto aiuto ad un passante che successivamente aveva chiamato i carabinieri.

I genitori della ragazzina, di recente avevano segnalato proprio ai carabinieri alcuni episodi di stalking nei confronti della giovane vittima e si era pensato a un collegamento tra i due episodi, ma dopo è venuta fuori la verità, cioè aveva voglia di essere al centro dell’attenzione.

(Fonte: unionesarda) [MORE]