Cronaca
Ragazza peruviana trovata morta: indagato fidanzato ecuadaregno
PARMA, 17 LUGLIO 2013 - Nella stragrande maggioranza dei casi il movente è sempre lo stesso, la gelosia insulsa e l’improvviso folle raptus che scatta nella testa dell’uomo che si sente rifiutato da una donna. Questa volta è successo è a Parma, Michelle Camos, ventenne peruviana è stata ritrovata senza vita con il cranio fracassato a martellate. A scoprirlo la madre.
Il giorno prima la donna aveva denunciato la scomparsa della figlia, supponendo che la stessa fosse scappata con “l’innamorato” per una fuga d’amore. Purtroppo però il corpo esanime della figlia giaceva sotto ad un letto.[MORE]
Unico sospettato al momento pare essere proprio il fidanzato o presunto tale, un ragazzo di ventun anni, di origini ecuadoregne. Anche lui residente a Parma, ma che dopo la macabra scoperta, le forze dell’ordine l’hanno trovato in fuga verso il capoluogo meneghino. Fermato ed ora sotto interrogatorio.
Di dominio pubblico che i due avessero una relazione tormentata. Da una prima ricostruzione, martedì mattina il giovane ha aspettato che la genitrice e la sorella minore di Michelle uscissero per salire da lei. Dopo pare essere scoppiata una furiosa lite, anche a dire dei vicini di casa che hanno inoltre affermato che non era la prima volta.
Poi improvvisamente il gesto estremo, ha colpito ripetutamente con un martello la giovane. Ha ripulito la stanza sporca di sangue, ma alcuni esami hanno rivelato tracce ematiche sulle mattonelle, successivamente ha avvolto il corpo della ragazza in un lenzuolo e nascosto sotto il letto.
Rinvenuto poi dalla mamma durante la notte.
(fonte: tgcom.24 foto: www.parmaonline.info)
Rosalba Capasso