Cronaca

Rafting 2011 Sabrina Scozzafava

Catanzaro, 29 marzo – Sabrina Scozzafava (catanzarese) insieme alla squadra sul gradino più alto del podio. Grande soddisfazione per la catanzarese Sabrina Scozzafava  e le sue colleghe piemontesi, le quali sono salite sul gradino più alto del podio, conquistando infatti la seconda tappa ai recentissimi campionati nazionali di Rafting 2011, che si sono svolti sabato 26 e domenica 27 marzo su fiume Lao (Laino Borgo).[MORE]Due giorni intensi di grande sport vissuto in uno scenario mozzafiato, a contatto con la natura. Com'era del resto prevedibile, gli equipaggi del nord Italia hanno concluso la due giorni di gare sul fiume Lao conquistando meritatamente il gradino più alto. La squadra del FERRINO SESIA RAFTING, di cui fa parte proprio Sabrina Scozzafava (alias Fulvia Scozzafava), ha battuto tutte.

La grande destrezza, la determinazione, il gioco di squadra e soprattutto la grande concentrazione, ha consentito alle ragazze del Ferrino Sesia Rafting di vincere quesa tappa ai campionati di rafting 2011.

Secondo posto tutto calabrese. Le nostre brave ragazze calabresi sono riuscite comunque a non consentire distanze abissali con le prime arrivate e fino alla fine si sono battute per il primo posto. Le ragazze del LAO CANYON RAFTING - BALSA DE GIOIA quindi hanno dimostrato comunque di essere all’altezza di competizioni così prestigiose ed importanti. Anche le squadre maschili si sono posizionate in posizioni importanti, secondo e terzo posto con precisione, rispettivamente, il CANOA CLUB LAO POLLINO 2 ed il LAO CANYON RAFTING, mentre sul gradino più alto del podio sono saliti i ragazzi del INDOMITA VALTELLINA RIVER 1- Il Club Valtellinese ha fatto incetta di posizioni di primo piano.

Oltre al primo posto nella categoria amatori, l' INDOMITA VALTELLINA RIVER ha, infatti, anche ottenuto il primo ed il secondo posto della classifica generale sprint. Sabrina quindi è doppiamente contenta, sia di aver vinto, insieme alle sue compagne questa meritata medaglia d’oro e sia perché soddisfatta del risultato ottenuto dalle sue corregionali. Ama la sua terra e per motivi di lavoro vive a Torino, non ha mai e non ha nessuna intenzione di dimenticare o abbandonare la sua terra.

La Calabria è il suo mondo, si è sempre impegnata a favore di questa terra e costantemente continua a contribuire sul piano del sport e sul piano prettamente sociale, per cui tifa per i calabresi e per la Calabria
 

Grande soddisfazione anche da parte di tutte le sue allieve dell’Associazione Isegoria di S.Elia (Catanzaro). Sabrina come sappiamo insegna all’interno dell’Isegoria e tiene dei corsi di posturologia. Laurea in scienze motorie, grande appassionata di sport. In passato ha militato nella squadra nazionale di calcio femminile, raggiungendo anche in quell’ambito risultati ragguardevoli. Come volevasi dimostrare – conoscendo la sua determinazione ed il suo impegno – non poteva che conquistare questo risultato. Complimenti Sabrina da parte della nostra redazione di Infooggi Calabria.