Cultura e Spettacolo
Raffaella Carrà torna alla musica con "Replay"
GENOVA, 16 LUGLIO 2013 - Ritorno inaspettato per Raffaella Carrà, che pubblica oggi "Replay" un nuovo brano a ben 14 anni dal precedente.
"Replay", in vendita da oggi su Itunes, segna il ritorno alla musica per la Raffa Nazionale dopo il trionfo tv con The Voice.
Sonorità dance per un ritorno annunciato a sorpresa dalla stessa artista alle pagine del Corriere della Sera: " La mia vita è piena di sorpresa! Non ci pensavo affatto a registrare un nuovo album…forse sarà il contagio di The Voice che mi ha convinto, ma sopratutto dei brani dance che mi sono piaciuti".
Previsto anche un album di inediti a 14 anni di distanza dal predecessore in uscita nei prossimi mesi. Una nuova sfida che la Raffa Nazionale è pronta a fare con gioia e divertimento: " Lo registrerò con gioia e divertimento e anche da outsider, perché non lo faccio per la carriera ma per gioco".
Il 2013 è stato sicuramente un anno importante per la Carrà, che oltre al ritrovato successo in tv ha anche festeggiato i 70 anni con un compleanno speciale a Manila, nelle Filippine con le persone più care.
Un traguardo importante che la stessa showgirl ha raccontato " Cena stupenda e, a sorpresa, un coro di bambini filippini mi hanno dedicato alcune canzoni e hanno concluso con un "Tanti Auguri" in italiano….e mi hanno commossa".
Possibile anche un ritorno in tv nuovamente nelle vesti di giudice nella prossima edizione di The Voice visto il grande successo di quest'anno: " Seguo il mio istinto e decido al momento. Vedremo a settembre".
Intanto non ci resta che ascoltare il nuovo singolo "Replay" da oggi in tutte le radio e disponibile all'acquisto su Itunes.
Emanuele Ambrosio
[MORE]