Cronaca
Raccolta rifiuti: l'AKREA precisa i motivi dei recenti disservizi
CROTONE, 3 GEN. 2012 – L’azienda crotonese che gestisce la raccolta rifiuti nella stessa provincia calabrese, tende a precisare, tramite il proprio Presidente, i motivi dei diversi disservizi ai quali la città di Crotone ha dovuto assistere negli ultimi giorni. Di seguito il comunicato dell’Azienda (nella foto Salvatore Lucà).[MORE]
“In riferimento al disservizio del giorno 1 gennaio si precisa che nonostante la società AKREA SPA avesse manifestato la propria disponibilità ad effettuare il servizio di raccolta e spazzamento in tutte le giornate festive compreso le domeniche per il periodo natalizio, lo stesso è stato reso impossibile dal fatto che l’impianto di Ponticelli che gestisce lo smaltimento dei rifiuti della città di Crotone rimane chiuso in tutte le giornate festive.
Ci scusiamo per il disservizio creato alla cittadinanza ma ci teniamo a precisare che lo stesso non è imputabile alla nostra volontà. Ci renderemo parte attiva nei prossimi giorni insieme all’Amministrazione Comunale nel cercare di risolvere questa situazione che sicuramente non è accettabile in un contesto che sicuramente va migliorato e reso più vivibile.”
Il Presidente di AKREA SPA
Salvatore Lucà