Cronaca
Raccolta differenziata "porta a porta" rifiuti organici / domani sera via al servizio zona Nord
Raccolta differenziata “porta a porta” rifiuti organici / da domani sera via al servizio nella zona nord della citta’/ si parte con il ritiro dei rifiuti organici
CATANZARO, 05 MAARZO 2016 - Prenderà il via domani sera, domenica 6 marzo, la raccolta differenziata “porta a porta” nella zona nord della città (Pontegrande, Pontepiccolo, Catanzaro nord, Sant’Elia, Piterà).
A partire dalle ore 20 e fino alle ore 6 di lunedì 7 marzo i residenti delle aree interessate dovranno esporre le attrezzature contenenti i rifiuti organici al di fuori delle proprie abitazioni. [MORE]
I cassonetti, a partire da oggi, verranno levati dalle strade e quindi non potranno più essere utilizzati. Per conferire correttamente i rifiuti, è indispensabile essere in possesso dell’apposito kit che è stato consegnato a domicilio dai “facilitatori ambientali”.
I cittadini che ancora non lo avessero ritirato, possono recarsi nei punti di distribuzioni allestiti nella zona dei giardini di San Leonardo (oggi, sabato 5 marzo, dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 19) e nei pressi del distributore di benzina incrocio Bambinello Gesù (Uccelluzzo) (domenica 6 marzo dalle 10 alle 12).
Per informazioni sul nuovo servizio di raccolta dei rifiuti è possibile contattare il numero verde 800 86 29 86 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 14.30 alle18.30; il sabato dalle 9 alle 13; oppure consultare il sito webwww.raccoltadifferenziatacatanzaro.it.