Cronaca
Questione Radio F2: nessuna riapertura in vista
NAPOLI, 19 NOVEMBRE 2013- Era il mese di settembre scorso quando scoppiava il caso “Radio F2”, la radio dell'università Federico II di Napoli non era stata riaperta e i responsabili del progetto non avevano ricevuto i fondi necessari per mandare avanti la struttura situata nel dipartimento di Sociologia. Dopo il tam tam mediatico, il rettore Massimo Marrelli promise ai ragazzi del corso di formazione, il ripristino delle attività con i fondi ricevuti dal Coinor.[MORE]
Ad oggi novembre inoltrato, la radio è totalmente chiusa e dei soldi non si vede ancora manco l'ombra. Gli studenti del corso, chiedono a gran voce un incontro con il rettore e i responsabili del progetto, per capire almeno se la riapertura ci sarà o meno, visto che molti non hanno ancora avuto modo di iniziare lo stage vero e proprio.
La radio era un fiore all'occhiello di tutta la facoltà di Sociologia, sede che ospita la struttura a Napoli, e nei nove anni di attività ha visto la presenza di numerosi artisti italiani nei suoi studi.
Mentre i ragazzi aspettano un cenno positivo sulla questione dei fondi, il tempo passa e l'attenzione al progetto Radio F2 è sempre minore.