Sport
Questa sera la sfida Napoli - Genova: occhi puntati su Higuain ed Antonelli
GENOVA, 24 FEBBRAIO 2014 - Tutto pronto per la sfida Napoli - Genoa di questa sera.
Una sfida importante, ma allo stesso tempo una partita non facile per la squadra di Benitez.
Proprio durante la conferenza stampa della vigilia di Napoli - Genoa, l’allenatore della squadra campana ha sottolineato le difficoltà di una partita in apparenza semplice.
“Sarà una partita difficile, sopratutto sotto il piano psicologico, perché il Genoa non ha pressioni di classifica e verrà a giocarsela con relativa serenità. Noi dobbiamo proseguire sulla strada intrapresa nelle ultime settimane”. Con queste parole Rafa Benitez parla della sfida di questa sera, che il Napoli affronterà in caso allo Stadio San Paolo.
[MORE]
Il Genoa di Giampiero Gasperini, invece, viva la sfida con il Napoli in maniera più tranquilla. Dopo un allenamento di circa quaranta minuti, la squadra è pronta a scendere in campo con i ritrovati Matuzalem e Fetfatzidis.
Dalla sua il Napoli, chiamato in casa a far bene, punta tutto su Higuain, punta di diamante della squadra con all’attivo 12 reti messe a segno in campionato, mentre il Genoa confida nella classe di Antonelli, giocatore versatile, divenuto una vera e propria sicurezza per la squadra rossoblu.
Emanuele Ambrosio