Quartucciu: colpo grosso al Joy Village, banditi portano via circa 50 mila euro
Cronaca Sardegna

Quartucciu: colpo grosso al Joy Village, banditi portano via circa 50 mila euro

lunedì 17 giugno, 2013

QUARTUCCIU (CA), 17 GIUGNO 2013 - Due banditi hanno fatto irruzione al centro scommesse del centro commerciale “Le Vele” e si sono fatti consegnare dai gestori soldi e molti Gratta e Vinci.

È successo durante la notte nella sala giochi dove hanno legato anche i dipendenti e portato via circa 50 mila euro. È stato un colpo grosso al Joy Village di via della Serre a Quartucciu per i due banditi, armati di pistola e con il volto semicoperto, che hanno rapinato 40 mila euro e oltre ottomila euro di gratta e vinci. Il colpo è stato messo a segno intorno alle ore 2:00.

Secondo una prima ricostruzione, i due malviventi, ma ancora non si esclude cha la banda fosse composta da più persone , hanno atteso l’uscita di alcuni dipendenti dell’esercizio commerciale e poi sono entrati nella sala giochi. Hanno inizialmente minacciato i dipendenti che si trovavano all’interno della struttura e dopo averli completamente immobilizzati legandoli, hanno messo a segno il colpo e successivamente sono fuggiti. Pare che all’esterno ad attenderli vi era un complice.

A far scattare l’allarme è stato uno degli operatori che dopo essersi slegato ha chiamato la Polizia. Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della Squadra Volante mentre indagano gli uomini della Mobile coordinati da Leo Testa sul caso. [MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.