Cronaca

Quartu, anziana muore dopo essere stata travolta da uno scooter

CAGLIARI, 5 GENNAIO 2014 – Domenica di sangue nelle strade dell’isola. Oltre al grave incidente di Guspini, costato la vita a un’anziana di 85 anni, anche a Quartu Sant’Elena si è verificato un drammatico episodio: una donna è stata investita da uno scooter ed è morta alcune ore dopo il ricovero in ospedale.

Intorno alle ore 11:30 Stefanina Dogliani, pensionata quartese di 78 anni, stava attraversando via della Musica, quando è stata travolta da una moto guidata da un giovane. Le sue condizioni sono apparse subito critiche ed è stata trasportata da un’ambulanza del 118 in codice rosso all’ospedale Brotzu. La gravità delle ferite riportate nello scontro ha reso vani gli sforzi dei sanitari intervenuti per salvarle la vita e, cinque ore dopo il ricovero, la vittima è deceduta nel nosocomio cagliaritano.

Gli agenti della polizia municipale di Quartu Sant’Elena, intervenuti sul luogo, sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente e stabilire le cause ed eventuali responsabilità dell’accaduto.[MORE]

(Foto da: unionesarda.it)

Vanna Chessa