Cultura e Spettacolo

Pyramids, il nuovo singolo degli Antenna Trash

VERONA, 6 MAGGIO 2012 - S'intitola Pyramids il nuovo singolo degli Antenna Trash, in anteprima lunedì 7 maggio su DSLO e disponibile sul bandcamp del gruppo.

Il nuovo singolo è stato registrato al TUP di Brescia nel dicembre 2011, con la produzione di Stefano Moretti dei Pink Holy Days, autori del remix del brano, anch'esso contenuto in questa nuova release digitale.

Pyramids segna l'ennesima evoluzione nel sound degli Antenna Trash, che ormai ha un'impronta ben riconoscibile nella sua costante e vitale metamorfosi.

L'ansia di sperimentazione, la necessità di esplorare nuovi territori della creatività musicale, il bisogno di rimescolare le carte in tavola, fanno di Pyramids un brano dalle molteplici sfaccettature artistiche: le atmosfere scure del precedente ep si aprono in un pop colorato e distorto.

Il remix ad opera dei devastanti Pink Holy Days conferisce al brano un valore aggiunto, che si traduce in un intrigante viaggio psichedelico.[MORE]

Pur trattandosi di una release digitale, il download è accompagnato da un vero e proprio artwork, un contenuto grafico extra, scaricabile gratuitamente insieme ai due brani. L'interpretazione grafica è curata da Nicolò Eugenio Pedrollo, graphic designer fine bevitore e artigiano dell'immagine psicotropa, appassionato di dub e tropicalismi.

Pyramids sarà disponibile in anteprima su DSLO lunedì 7 maggio e in download gratuito sul bandcamp degli Antenna Trash, che ci regalano questa inedita release digitale prima del nuovo e imminente album.

Credits

Pyramids è stato registrato e Mixato al TUP Studio di Brescia da Stefano Moretti. Master di Andrea Suriani, tromboni suonati da Paolo Comparin ed artwork di Nicolò E. Pedrollo.

CONTATTI

bandcamp
facebook
fan page
twitter
youtube
band contact

UFFICIO STAMPA INDIEMENO




L'articolo su Infooggi relativo ai remix di Nuclear Sand

La recensione di Ded comes for Ded

 
(fonte: ufficio stampa e mangament Indiemeno)

(a.m.)