PVM One Luxury sfila per la delegazione del Giappone
Eventi Lombardia

PVM One Luxury sfila per la delegazione del Giappone

venerdì 7 novembre, 2014

7 NOVEMBRE 2014 - PVM One Luxury ha sfilato in esclusiva per la delegazione del Giappone in vista di nuove partnership commerciali.
La collezione presentata è quella autunno inverno 2014-2015 formata da capsule collection che raccontano Paola Vittoria Magri e le sue passioni attraverso l’uso e la scelta dei materiali, l’attenzione ai dettagli, la precisione delle rifiniture.
Le collezioni PVM One Luxury, borse, accessori o abbigliamento, hanno un solo denominatore comune, ovvero la rivisitazione di tratti classici in chiave moderna, per creare pezzi che rimangano attuali nonostante l’incedere del tempo e delle mode.

 

[MORE]
LA PELLE
Pelle, pitone, coccodrillo e renna subiscono trattamenti particolari per rendere i capi PVM One Luxury davvero unici.
Il tailleur di coccodrillo elasticizzato è uno dei modelli più rappresentativi della collezione, la sua praticità e vestibilità sa farsi notare con discrezione.
La gonna di pelle intagliata a mano con velluto a contrasto è unica nel suo genere.
Le camicie di pelle stropicciata con ricami, o in renna laserata, sono il tocco country-chic della collezione.
Le gonne di pelle colorata, lisce, stampa coccodrillo o con inserti lavorati, sono perfette per il giorno vista l’estrema praticità e morbidezza, declinate nei colori più classici marrone, blu navy, rosso, verde oliva, fino ad arrivare al blu elettrico colore di tendenza della stagione.
Le pelli usate sono tutte francesi, morbidissime, idrorepellenti e a prova di macchia.

LA SERA
Paola Vittoria Magri interpreta la sera in chiave chic ma contemporanea.
L’abito più classico da cocktail in crepe o il tubino in pizzo francese ricamato a mano si abbinano con pellicce dal taglio moderno.
Il chiodo verde in petigry, il poncho di rex abbinato con borsina di coccodrillo, la volpe bianca alleggerita, per creare meno volume senza perdere l’effetto nuvola, o le stole in volpe colorata.
Gli abiti lunghi in pizzo e ricamati a mano si sdrammatizzano con il gilè in cashmere e mongolia, o con corte pellicce.

LA MAGLIERIA
Il cashmere è abbinato alla mongolia in caldi e pratici gilè, oppure maglie a manica lunga o corta con inserti in Swarovski .
La maglieria si abbina con pratici piumini con inserti in pelliccia di volpe, visone o persiano rasato, oppure con il praticissimo parka in rex, o il gilè in cavallino bronzato profilato in volpe.
Per le più freddolose, che non vogliono rinunciare al colore PVM One Luxury propone il gilè di codine di visone abbinato alla borsa-manicotto.
Il cappotto in visone laserato stampa tricot bordato di mongolia, è uno dei pezzi forti della collezione, caldo, leggero è il capo passepartout.

LE BORSE
Le Borse PVM One Luxury sono caratterizzate dall’attenta ricerca e studio delle forme e dei materiali, si passa dal classico coccodrillo per la borsa a cuore, per arrivare al pitone smaltato con inserti in Swarovski della borsa modello Giulia.
La più classica shopping bag è in cavallino tinta unita o maculata.
Da giorno o da sera le borse PVM One Luxury possono rendere unico anche l’outfit più semplice.

GLI ACCESSORI
Bracciali di pelle, cavallino o visone con inserti in Swarovski o borchie sono il connubio perfetto di una collezione che parla da se.
Nulla è lasciato al caso per le spille, le collane e i colletti con Swarovski elements, creano luce e sono veri e propri dettagli di stile.
Le collane che giocano sull’equilibrio di pelle e catene sono l’elemento glam-rock della

Paola Vittoria Magri ha respirato fin da bambina l’aria della “bottega artigiana ”.
Figlia di maestri pellettieri, il papà specializzato in borse e accessori e la mamma in abbigliamento; ha lavorato per più di vent’anni al loro fianco seguendone l’esempio, gli insegnamenti, accumulando esperienze e competenze che oggi si traducono in PVM One Luxury.
PVM One Luxury è un progetto che vede protagonista l’artigianalità nella sua più alta accezione, unita a un gusto raffinato, contemporaneo ma allo stesso tempo intramontabile.
Indossare un capo o un accessorio PVM One Luxury per una donna è sinonimo di unicità, classe e sensualità.
Paola Vittoria Magri ha fatto di una celebre frase di Coco Chanel“ la moda passa ma lo stile resta ”, il suo motto, ogni sua creazione, infatti “Veste di Stile ”.


(notizia segnalata da Antonella Stella)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.