Salute

CSA-Cisal. Punto vaccinale presso l'ambulatorio della Cittadella per i dipendenti regionali.

CATANZARO, 5 MAG - Salvatore Lopresti, il dirigente del settore di Lavoro, chiede all’azienda sanitaria provinciale di Catanzaro, di rendere più celeri le tempistiche sulle vaccinazioni dei dipendenti regionali, attraverso una nota firmata dal dg del Personale Sergio Tassone, dal dg del dipartimento Salute Giacomino Brancati e dal commissario ad acta Guido Longo.

In questa nota si chiede di dare seguito alla richiesta di attivazione di un punto di vaccinazione presso la Cittadella regionale, e da come si denota, l’intenzione è di iniziare le operazioni già nella prossima settimana. Nello specifico, il locale selezionato è l’ambulatorio.

Per definire le pratiche, ci sono stati ulteriori incontri, che hanno visto la partecipazione di Lopresti, Brancati, Longo, il dg della Provincia Fortunato Varone e i sindacalisti Rosa Critello e Gianluca Tedesco.

Nelle precedenti settimane, il CSA-Cisal ha chiesto ufficialmente al commissario Longo di far partire le vaccinazioni per i dipendenti della Cittadella. Le operazioni si svolgeranno nel solco del protocollo nazionale INAIL e di quello siglato a livello regionale.

Clicca QUI per scaricare file in PDF il piano aziendale – Vademecum per i lavoratori  

Clicca QUI per visualizzare e stampare la richiesta ai commissari straordinari