Puglia, uccide l’ex marito a coltellate: fermata una donna di 48 anni
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
MARGHERITA DI SAVOIA, 27 AGOSTO – Prima un animato litigio in casa, poi l’aggressione mortale in strada. Una donna di 48 anni ha ucciso a coltellate l’ex marito, di anni 53, ed ora è in stato di fermo. È accaduto nel primo pomeriggio di oggi a Margherita di Savoia, in provincia di Barletta-Andria-Trani.
Da una prima ricostruzione effettuata dai Carabinieri, sembrerebbe che tra la donna e il suo ex ci sia stata una discussione perché la quarantottenne avrebbe rivolto pesanti offese alla nuova compagna dell’uomo. Il litigio è proseguito poi in strada, in via Frontino, dove è avvenuta l’aggressione mortale. La donna ha estratto un grosso coltello da cucina e si è scagliata sull’ex, colpendolo svariate volte al collo. In particolare, un colpo di fendente ha reciso la vena giugulare.
Per l’uomo, i soccorsi sono stati vani. I sanitari del 118 hanno provato a salvargli la vita, ma la situazione ormai era già compromessa e il cinquantatreenne è deceduto prima del trasporto in ospedale.
Secondo quanto si è appreso da fonti locali, la coppia era separata da tempo e il loro rapporto non era dei più idilliaci, ma fino ad oggi tra i due non ci sarebbero mai state manifestazioni di violenza. Non è si è trattato, dunque, dell’ennesima tragedia annunciata.
Luigi Cacciatori