Politica

PSR Bando Misura 227: approvata concessione aiuti

BARI, 7 OTTOBRE 2013 - Quest'oggi, sul sito web della Regione Puglia, è stato divulgato il seguente comunicato: Con determinazione n.386/2013 dell'Autorità di Gestione PSR 2007/2013 si approva l'elenco, Allegato A, dei beneficiari dell'aiuto previsto dal Bando PSR Misura 227- Azioni 1-2-3 "Investimenti non produttivi - foreste", con l’indicazione per ciascun soggetto dell’importo dell’aiuto pubblico concesso, nonché il motivo dell’eventuale riduzione dell’importo richiesto.

Il medesimo provvedimento contiene in Allegato B, l'elenco dei soggetti non ammessi, a seguito di esito istruttorio sfavorevole, con l’indicazione dei relativi motivi di esclusione dalla graduatoria definitiva.

Il provvedimento, infine, riporta in dettaglio tutte le modalità che le imprese ammesse al beneficio devono seguire per i conseguenti adempimenti, rispettando la tempistica indicata per il rilascio sul portale SIAN della domanda di pagamento dell’anticipo e per la presentazione della copia cartacea della stessa, completa della relativa documentazione da indirizzare al Servizio regionale Foreste. [MORE]


Fonte Regione Puglia