Info Lavoro
Prove preselettive concorsi, segui la diretta streaming per la correzione dei test
CATANZARO 18 SETTEMBRE - Sono in corso all’Auditorium Casalinuovo le prove preselettive dei concorsi indetti dal Comune per 10 posti di istruttore contabile. L’assessore al personale Danilo Russo rende noto che, al termine di ciascuno dei tre turni in cui sono stati suddivisi i candidati, sarà possibile seguire la correzione dei test in diretta streaming tramite il link appositamente caricato sul portale www.comunecatanzaro.it e sulla piattaforma www.csselezioni.it/comune-catanzaro. Per garantire la massima trasparenza delle operazioni, il medesimo servizio sarà ripetuto anche per le successive tre giornate di prove preselettive per 14 posti di istruttore amministrativo previste da domani, mercoledì 18, a venerdì 20 settembre.
HAI BISOGNO DI AIUTO?
Per ottenere informazioni riguardanti il concorso, i requisiti per partecipare e quant'altro non sia legato tecnicamente alla compilazione della domanda,gli interessati potranno rivolgersi al Settore Personale e Organizzazione, tel. 0961 - 881705 - 706 -727:
-Lunedì e mercoledì: dalle 10:00 alle 12:00 e dalle ore 16:00 alle ore 17:00
-Martedì, giovedi e venerdì: dalle ore 10:00 alle ore 12:00
Per informazioni sulla assistenza tecnica relativa alla registrazione anagrafica e compilazione dei campi richiesti dal form di domanda on-line,oltre a consultare la Guida e le FAQ scaricabili, è attivo un servizio di assistenza raggiungibile attraverso la compilazione del form di seguito indicato. Oppure chiama al numero 0835.388251, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30/13:30 e 14:30/18:30.
Non si potrà compilare la domanda per conto dei candidati ma solo risolvere eventuali problemi tecnici. Ogni candidato, pertanto, dovrà provvedere in autonomia per linvio della candidatura, evitando il più possibile di compilare le domande in prossimità del termine ultimo di scadenza, atteso che potrebbe non essere garantita l'assistenza tecnica per le richieste pervenute il giorno di scandenza previsto dai bandi data l'indisponibilità di tempo materiale per evadere eventuali richieste di assistenza che potrebbero accumularsi oltre l'orario di lavoro.