Cronaca
Protocollo d'intesa tra Assocultura e Comune di Castrolibero
CASTROLIBERO (CS), 25 GIUGNO 2014 - E’ stato siglato un protocollo d’intesa tra Assocultura - Confcommercio Cosenza e il Comune di Castrolibero.
Scopo principale dell’accordo è quello di instaurare un proficuo rapporto di collaborazione volto a realizzare iniziative comuni e coordinate di promozione culturale che abbiano come obiettivo quello di contribuire allo sviluppo economico del territorio e soprattutto alla valorizzazione e riqualificazione dell’offerta turistica locale.
[MORE]A firmare il documento il Presidente di Assocultura Mariano Marchese e il Dott. Carmine De Cicco, in rappresentanza del Comune di Castrolibero, i quali hanno sottolineato le potenzialità offerte dall’accordo volte a migliorare la promozione e la fruizione dell’offerta culturale.
Grande soddisfazione è stata espressa da parte del presidente di Assocultura Mariano Marchese che ha ringraziato quanti si sono spesi per realizzare il presente accordo e ha sottolineato che: “in questo modo si
realizza una piattaforma di confronto culturale su cui edificare una serie di azioni future”.
“La promozione culturale - ha concluso Marchese - è una leva imprescindibile per lo sviluppo del turismo nel nostro territorio”.
Confcommercio Cosenza